La storia di Dentista Cornate d'Adda Monza Smile

Smile - tante soluzioni per un sorriso come nuovo


Servizi

Smile a Cornate d’Addarappresenta una realtà leader per il settore dentistico e dei trattamenti del cavo orale. I dottori Marco Annoni (medico-chirurgo e odontoiatra) e Cristiano De Colle (ortodonzista), con il loro staff, si occupano della salute della bocca affrontando tutti gli aspetti, dall'igiene agli interventi di conservativa (come le otturazioni), fino a complesse operazioni nell’ambito dell'implantologia. Forte è la diversificazione dei servizi. Si va dalle cure mediche odontoiatriche alle protesi mobili, dall’ortodonzia per bambini e adulti alla panoramica digitale passando per le cure con il laser.

L'ortodonzia è la specialità dell'odontoiatra che si occupa dell'allineamento dentario e della funzione masticatoria. Non a caso la salute della bocca passa anche per una buona occlusione: un bel sorriso è sintomo di una bocca sana. Fondamentale è anche l’allineamento dei denti, un problema tanto estetico quanto a livello di funzionalità. Le apparecchiature fisse talvolta sono scomode, e la tecnologia si è molto evoluta riducendo disagi e tempi della terapia. Inoltre le apparecchiature sono più piccole e igieniche rispetto a qualche anno fa. Si utilizza anche la ceramica, così come mascherine mobili trasparenti per i problemi più semplici. Efficace anche l'ortodonzia linguale, con l’impiego di apparecchi fissi incollati sulla superficie interna dei denti. Per quanto riguarda la chirurgia implantare, oggi, con gli impianti a carico immediato si può ritrovare in una sola seduta il sorriso di una volta, anche se sono caduti uno o più denti. Grazie all'implantologia oggi è possibile smobilitare intere zone delle arcate dentarie senza devitalizzare i denti sani per applicare inutili ponti.

Si applicano sconti del 10 per cento sul tariffario in vigore. Sulle protesi la garanzia per i materiali utilizzati è di due anni. Il servizio di riparazione della protesi mobile, quando possibile, non richiede più di una giornata. Lo studio garantisce la massima serietà. Tutte le protesi sono prodotte sul territorio nazionale.